Contrasto: Contrasto Chiaro Contrasto Scuro | Dimensione del testo: Ingrandisci Testo Rimpicciolisci Testo

SERVIZI

WILLY NILLY

Centro educativo diurno

Il Servizio viene svolto presso la sede dell’Associazione Willy Down Onlus sita in
- Via O. Balzac, 11 – 20128 - Milano

A chi è rivolto questo servizio?

• A Persone che presentano come elemento discriminante:
    A) Tratti e/o comportamenti e/o situazioni cronicizzate e non a livello di disturbo generalizzato e/o pervasivo dello sviluppo;
    B) Disabilità psico-fisica/ disabilità la cui fragilità non sia compresa tra quelle riconducibili al sistema  socio-sanitario.
  • A Minori la cui fragilità caratteriale e personale, pur non portando alla determinazione di una percentuale di invalidità, necessita di un adeguato sostegno educativo/assistenziale.

Il Servizio

Il Centro Educativo Diurno (C.E.D.) “Willy Nilly”, gestito dall’Associazione Willy Down Onlus, è un servizio diurno per persone la cui fragilità non sia compresa tra quelle riconducibili al sistema socio-sanitario. Il Centro Educativo Diurno “Willy Nilly” dispone di due strutture aventi dimensioni e caratteristiche funzionali ed organizzative orientate al modello relazionale della famiglia tale da garantire una condizione ed un clima educativamente significativi. Il Centro Educativo Diurno “Willy Nilly” è realizzato in due unità abitative (una delle quali è autorizzata al funzionamento come C.S.E dal Comune di Milano PG102667/2009 del 10/02/2009), all’interno di due condominii, che rispondono all’esigenza della persona accolta di vivere in una realtà che non si discosti dal mondo reale e che le permetta di integrarsi con molteplici luoghi relazionalmente significativi (oratorio, attività commerciali, campi sportivi, ecc.).

CONTATTACI SCARICA PDF

SERVIZIO PRECEDENTE
< WILLY MICROCOMUNITA'
SERVIZIO SUCCESSIVO
WILLY PAI >

DONA A WILLY DOWN

Il codice fiscale dell'Associazione 97276200157

DONA CON PAYPAL

Puoi effettuare la tua donazione all'Associazione Willy Down Onlus comodamente da casa tua tramite paypal.